Strada Prov. Amendola, 205 - 84087 - Sarno (SA)
+39 081 893 40 31

BARELLA 30.11 ETR-5R-3S

Barella-30.11-ETR-5R-3S

Descrizione

Le barelle 30.11ETR-5R-3S e 30.11ETR-5R sono state progettate per rendere confortevole il trasferimento dei pazienti ricoverati nei reparti di degenza medica e chirurgica o accolti nel Pronto Soccorso.

Sono realizzate con una struttura lineare e dotate di una completa varietà di caratteristiche funzionali che consentono una facile e completa pulizia e sanificazione. Sono inoltre implementabili con numerosi accessori che consentono un uso personalizzato e aderente alle varie esigenze del personale e dei pazienti.

Design ergonomico, sia delle impugnature di manovra che di tutte le leve di comando, che insieme all’utilizzo della quinta ruota consentono all’operatore di agire con faciltà, rapidità e sforzo minimo, per ottenere la massima manovrabilità e i vari posizionamenti.

Piano elevabile radiotrasparente su tutta la sua lunghezza, con due guide longitudinali che consentono il posizionamento e l’uso della cassetta porta lastre.

Il sistema per l’ altezza variabile azionato da due pompe oleodinamiche a colonna, è stato concepito per garantire sicurezza e affidabilità. Ben quattro punti di collegamento e snodo tra piano rete e base consentono una stabilità sia laterale che longitudinale con una distribuzione del carico anche non in posizione ottimale. Pedali di comando su entrambi i lati della barella.

Il piano paziente è realizzato con tre sezioni in stratificato plastico HPL radiotrasparente completo di ferma materasso sui lati. Ai quattro angoli della barella, sono disponibili sedi per l’inserimento delle aste porta flebo, che sono regolabili in altezza, asportabili e integrate al carter di copertura della base. La barella è completa di ruote paracolpi anti traccia ai quattro angoli del piano rete. Maniglie per trasporto abbassabili sia a testa che al lato piedi.

Barella-30.11-ETR-5R-3S

Registrato presso il Ministero della Salute – RDM n. 1710825 – CND V0899

DATI TECNICI

Numero sezioni piano rete: 3

Inclinazione schienale: 0 – 90°

Inclinazione sezione gambe: 0 – 35°

Altezza minima piano rete: mm. 550

Altezza massima piano rete: mm. 870

Inclinazione Trendelenburg: 18°

Inclinazione Contro Trendelenburg: 18°

Tipologia freno ruote: centralizzato

Diametro ruote: mm. 200

Quinta ruota direzionale: reclinabile mm. 125

Sponde laterali: a scomparsa

Vano porta bombola O2: integrato nella base, volume 10 lt.

Vano porta oggetti per paziente: integrato nella base

Asta porta flebo: asportabile e regolabile in altezza

Portata massima in sicurezza: Kg. 310

Dimensioni piano di riposo: mm. 1900 x 760

Dimensioni di ingombro: mm. 2100 x 880

Peso approssimativo della barella: Kg. 110

ACCESSORIO A RICHIESTA

Materasso antidecubito in poliuretano,

densità Kg. 27/mc. spessore cm.8,

antistatico, ignifugo, sanificabile

Colori
Prodotto conforme CEE