91.75 Divanetto a 2 posti

91.75

Descrizione

Specifiche Tecniche

Divanetto a 2 posti in multistrato di faggio con braccioli , sedile e schienale in multistrato di faggio per imbottitura espanso poliuretanico omologata in classe “1 IM” e rivestimento in cotone e spalmatura in PVC ignifugo e lavabile.

La gamma dei colori disponibile è composta da 26 tinte unite, come da campionario fornibile a richiesta.

Per quanto concerne la tappezzeria, sono state eliminate dalla parte anteriore del prodotto tutte le cuciture non necessarie per facilitare la pulizia del prodotto da parte degli addetti.

La verniciatura delle parti in legno a vista, idonea all’utilizzo in ambienti interni, viene effettuata con un ciclo di tinta all’acqua ad immersione che lascia a vista la venatura del legno, un ciclo di fondo poliuretanico ed uno di finitura opaca poliuretanica, entrambe applicate a spruzzo mediante pistole elettrostatiche.

La gamma colori disponibile è composta da una dozzina di tinte che spaziano dal naturale (il colore più chiaro) fino a colori molto scuri come ad esempio il mogano oppure il wengé.

A richiesta e con modiche maggiorazioni, si possono richiedere anche verniciature speciali (tinte a campione, laccature nelle tinte RAL, verniciature goffrate, verniciature ignifughe ecc).

Prodotto conforme CEE